Egea alla 60esima edizione della TTG Travel Experience ’23 di Rimini
Egea Tecnologie Informatiche ha partecipato alla manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale che si è svolta a Rimini 11-13 ottobre.
Viaggi, trasporti, hospitality, forniture, arredi e superfici, la progettazione degli spazi outdoor e green sono i temi della fiera con 2700 brand espositori e un aumento del +19% di visitatori rispetto al 2022. Aumento anche delle destinazioni internazionali: Turchia, Portogallo, Egitto, Cina sono solo alcune delle realtà a livello mondiale che hanno partecipato.
Egea, per l’occasione, ha presentato alle realtà turistiche la nuova soluzione eDomo.
eDomo unisce domotica e software (ATOM automatic tool for operational monitoring) per una soluzione a 360 gradi che permetta di ottimizzare i consumi energetici delle unità abitative, evitando inutili sprechi e migliorando il comfort dei propri clienti.
Sempre per le strutture ricettive e i villaggi turistici è stato mostrato anche DAS24, il software per la gestione e manutenzione delle strutture turistiche. La nuova verticale di DAS24 permette, in maniera semplice e veloce, di avere sempre sotto controllo le richieste e gli interventi di manutenzione, ridurre errori, costi e aumentare la durata degli impianti, favorendo anche la transizione ecologica.
A rappresentare l’azienda erano presenti Andrea Busetto, Presidente, e Michele Busetto, Responsabile Amministrativo.
#TTG #TravelExperience #madeinitaly #italia #turismo #mondiale #hospitality #viaggi #trasporti #eDomo #domotica #software #camping #struttureturistiche #strutturericettive #Das24 #Rimini